MARCO “FURIO” FORIERI OSPITE DELLA SETTIMA PUNTATA DEL “RIDI PAIASSO MAKING OF”
Ritorna Ridi paiasso making of, la serie di video con curiosità e testimonianze degli ospiti che hanno partecipato a Ridi paiasso!, il nuovo disco di Sir Oliver Skardy.
A seguire dell’anteprima di ieri su Affaritaliani.it il video è online sul canale YouTube di Sir Oliver Skardy (www.youtube.com/user/SirOliverSkardy) dove, nella playlist Ridi paiasso (backstage) www.youtube.com/playlist?list=PLq7Xr97DlcPPX2huCEekgwqXCtSMQGdbE, si possono vedere anche le puntate precedenti con Elio, Nevruz, Baby, Francesco Duse, Fahrenheit 451 e Natalino Balasso.
Nel settimo episodio, troviamo Sir Oliver Skardy in compagnia di Marco “Furio” Forieri, altro storico Pitura Freska ed ora leader degli Ska-J. I due, insieme nel brano Rose e petardi, enfatizzano, nel video, la parola «bastardi» indirizzata a chi si arricchisce con il commercio illegale di droga. Nella breve clip compare anche il produttore Paolo Baldini (già Africa Unite, Mellow Mood e Tre Allegri Ragazzi Morti).
La serie è stata curata e montata da Ciano di DOLiWOOD Films (www.doliwood.com), collettivo divenuto famoso tra gli internauti veneti, e non, con innumerevoli parodie di film famosi in dialetto veneto superando in soli 3 anni di attività le quattro milioni di visualizzazioni su Youtube e i trentamila fan su facebook. DOLiWOOD raduna da sempre tecnici, attori, creativi e propone il concetto di arte a tutto spiano coinvolgendo anche il pubblico in creazioni, video, doppiaggi, gag, invenzioni virtuali e spettacoli live sempre nuovi ed imprevedibili.