Ritorna “Ridi paiasso Making of” con Marco "Furio" Forieri ospite
MARCO “FURIO” FORIERI OSPITE DELLA SETTIMA PUNTATA DEL “RIDI PAIASSO MAKING OF”
Ritorna Ridi paiasso making of, la serie di video con curiosità e testimonianze degli ospiti che hanno partecipato a Ridi paiasso!, il nuovo disco di Sir Oliver Skardy.
A seguire dell’anteprima di ieri su Affaritaliani.it il video è online sul canale YouTube di Sir Oliver Skardy (www.youtube.com/user/SirOliverSkardy) dove, nella playlist Ridi paiasso (backstage) www.youtube.com/playlist?list=PLq7Xr97DlcPPX2huCEekgwqXCtSMQGdbE, si possono vedere anche le puntate precedenti con Elio, Nevruz, Baby, Francesco Duse, Fahrenheit 451 e Natalino Balasso.
Nel settimo episodio, troviamo Sir Oliver Skardy in compagnia di Marco “Furio” Forieri, altro storico Pitura Freska ed ora leader degli Ska-J. I due, insieme nel brano Rose e petardi, enfatizzano, nel video, la parola «bastardi» indirizzata a chi si arricchisce con il commercio illegale di droga. Nella breve clip compare anche il produttore Paolo Baldini (già Africa Unite, Mellow Mood e Tre Allegri Ragazzi Morti).
La serie è stata curata e montata da Ciano di DOLiWOOD Films (www.doliwood.com), collettivo divenuto famoso tra gli internauti veneti, e non, con innumerevoli parodie di film famosi in dialetto veneto superando in soli 3 anni di attività le quattro milioni di visualizzazioni su Youtube e i trentamila fan su facebook. DOLiWOOD raduna da sempre tecnici, attori, creativi e propone il concetto di arte a tutto spiano coinvolgendo anche il pubblico in creazioni, video, doppiaggi, gag, invenzioni virtuali e spettacoli live sempre nuovi ed imprevedibili.