“Ridi paiasso Making of” continua con i mitici Fahrenheit 451
FAHRENHEIT 451 PROTAGONISTI DEL TERZO VIDEO DEL “RIDI PAIASSO MAKING OF”. VIDEO E CURIOSITÀ SUGLI OSPITI DEL NUOVO DISCO DI SIR OLIVER SKARDY.
Continua Ridi paiasso making of, una serie di video con curiosità e testimonianze degli ospiti che hanno partecipato a Ridi paiasso!, il nuovo disco di Sir Oliver Skardy.
A seguire l’anteprima di ieri su RastaSnob.it il video è online sul canale YouTube di Sir Oliver Skardy (www.youtube.com/user/SirOliverSkardy) dove, nella playlist Ridi paiasso (backstage) www.youtube.com/playlist?list=PLq7Xr97DlcPPX2huCEekgwqXCtSMQGdbE, si possono vedere anche le puntate precedenti.
Nel terzo episodio incontriamo Fahrenheit 451, la band che, negli ultimi anni, ha affiancato Sir Oliver Skardy sia in studio che sui palchi di tutti Italia. Roberto "Sciubert" Pettenello (tastiere e voce), Andrea "Andyman" Manzo (chitarra e voce), Alessandro "Baby" Numa (sax e voce), Christian "Chris" Enzo (batteria) e Giorgio “Giorgis” Ciatara (basso) vengono raccontati attraverso le immagini dei momenti vissuti dalla band nei backstage degli ultimi videoclip girati con Sir Oliver Skardy.
La serie è stata curata e montata da Ciano di DOLiWOOD Films (www.doliwood.com), collettivo divenuto famoso tra gli internauti veneti, e non, con innumerevoli parodie di film famosi in dialetto veneto superando in soli 3 anni di attività le quattro milioni di visualizzazioni su Youtube e i trentamila fan su facebook. DOLiWOOD raduna da sempre tecnici, attori, creativi e propone il concetto di arte a tutto spiano coinvolgendo anche il pubblico in creazioni, video, doppiaggi, gag, invenzioni virtuali e spettacoli live sempre nuovi ed imprevedibili.