Skardy e Nevruz sul set cinematografico di “Solo per amore”
SKARDY E NEVRUZ INTERPRETANO DUE PARTICOLARI TRAFFICANTI SUL SET CINEMATOGRAFICO DI “SOLO PER AMORE”
Skardy e Nevruz (conosciuto ai più per il suo exploit a X Factor) in una scena del film in lavorazione Solo per amore nel ruolo dei trafficanti di strumenti sessuali proibiti. Film che si sta girando in questo mese di ottobre 2012 in Friuli con la regia di Fernando Maraghini e Maria Erica Pacileo, e la produzione di Bisia Film e Sine Sole Cinema.
Un frammento delle riprese pubblicato su Youtube: http://youtu.be/51lxnJJYTKs
Nel cast, in veste di attori e di autori della colonna sonora, vari altri musicisti italiani di spicco che negli anni ’80 e ’90 hanno lanciato hit, come Ataualpa, al secolo Claudio Collino, i Krisma, Paul Mozzolini dei Gazebo, Renato Abate alias Garbo, i Sick tamburo, Fabio Frittelli dei Mo.Do, Johnson dei Righeira, Ivan Cattaneo. E ancora i Tre allegri ragazzi morti, che impersoneranno un trio di rapinatori, i Papu e lo scrittore Heinichen.
Il film è una commedia brillante che racconta la storia di Luca (Chimenti) un musicista cinquantenne dai sogni infranti che si ritrova a lavorare dietro il bancone di un sexy shop. Qui incontrerà la più varia umanità (dalla pornostar ai trafficanti di bambole gonfiabili) e il compagno di liceo Giorgio (interpretato da Marega), ma saprà anche riscattarsi, nel finale a sorpresa, dopo una serie di esilaranti colpi di scena.