Domenica 17 giugno si gira il clip di Mamba nero
E’ UN CAR WASH IN PROVINCIA DI TREVISO LA LOCATION PER LA REGISTRAZIONE DEL PROSSIMO VIDEO CLIP DI SIR OLIVER SKARDY
Il "boss del car wash"!
E' questo il ruolo che interpreterà Sir Oliver Skardy nel video del nuovo singolo Mamba nero, in vendita su tutte le piattaforme digitali, che fa seguito al fortunatissimo video di Fame un spritz.
Nel videoclip, che verrà realizzato da Rikanet in un car wash di Oderzo, Sir Oliver Skardy ha al suo servizio quattro avvenenti fanciulle che, con acqua, sapone, spugne e la loro prorompente bellezza fanno risplendere le automobili che fanno sosta al suo car wash, denominato per l'occasione "rasta wash".
Inutile nascondersi che il casting delle modelle è stato lungo ed estenuante («È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo» ha confessato Skardy) e alla fine si è optato per le quattro ragazze dotate di maggiore... personalità.
A loro il compito di lavare le macchine che si fermano al "rasta wash" che non sono che lo spaccato di quella "italietta" sbeffeggiata con ironia nel testo della canzone: dal ricco imprenditore all'operaio in bolletta fino al politico in autoblu.
Assieme all'ex cantante dei Pitura Freska anche i fidi Fahrenheit 451, clienti, in varie vesti, di questo particolarissimo car wash.
Skardy nelle vesti di un particolare imprenditore insomma, ma nel finale un'inaspettata sorpresa lo aspetta al varco.