The Missing Dub version Compilation
SIR OLIVER SKARDY & FAHRENHEIT 451 PARTECIPANO ALLA COMPILATION THE MISSING DUB VERSION
Con una versione dub di Viagra (Blue Pills Dub) realizzata da Paolo Baldini, Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 partecipano alla speciale compilation The Missing Dub Version del team di produzione Alambic Conspiracy.
Il brano di Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 è in bella compagnia con versioni straordinarie di artisti come Resistence In Dub, Arawak, Zion Train, Mellow Mood, B.R Stylers, Tre Allegri Ragazzi Morti, Pippoburro, Dot Vibes, Fukada Tree, Travellers, The Natural Dub Cluster e Good Vibe Styla.
Paolo Baldini nasce a Pordenone, ed a Pordenone è tra i fondatori della band reggae/dub B.R. Stylers che sin da subito si fa apprezzare dai maestri del genere come Lee Perry, Neil Perch degli Zion Train, Vibronics, Mad Professor.
Proprio durante il missaggio dell'album Dubbing from the Earth dei B.R. Stylers, Paolo collabora a stretto contatto con Madaski degli Africa Unite, collaborazione che di lì a breve lo vedrà entrare a far parte della band torinese in veste di co-produttore e bassista.
Parallelamente a questi due progetti sempre con Madaski e Papa Nico, Baldini affronta la sfida di un altro progetto The dub sync, un progetto dal forte impatto sonoro e scenico.
L'attività di studio invece resta "accasata" in provincia di Pordenone, dove Paolo e i suoi collaboratori fanno nascere nel 2006 il team di produzione dub Alambic Conspiracy che in pochi anni si afferma nell'ambito della produzione artistica firmando progetti sia di band esordienti (Mellow Mood, Dot Vibes, R.Esistence in Dub), che di realtà già affermate nell'ambito della musica in levare e non solo (Sir Oliver Skardy, Tre allegri ragazzi morti).