Anche Skardy protagonista in "MiVago in crociera" parodia del Titanic a Venezia
"MiVago IN CROCIERA" PARODIA DEL TITANIC A VENEZIA CON MIVAGO, DOLIWOOD, SKARDY E TANTI ALTRI
Un modo nuovo di affrontare la questione “NO GRANDI NAVI!” a Venezia, con il video MiVago IN CROCIERA. Il video è stato ideato, prodotto e interpretato da Doliwood e MivAGO, con la partecipazione di Sir Oliver Skardy, Roberta Mussato (una delle voci della pubblicità TRIVAGO), Baby e Sciubert dei Fahrenheit 451.
Una parodia del Titanic, recitata in dialetto veneto dai nostri protagonisti, dal finale a sorpresa. Quella sorpresa che nessuno di noi vorrebbe vivere.
Messaggio forte? Film importante? Sta di fatto che la censura è si è abbattuta su di lui e, sia Youtube sia Vimeo, l’hanno bloccato dopo la pubblicazione. A seguito di una forte reazione della rete e dei produttori ora il video è disponibile su Vimeo.
Sul tema interviene Sir Oliver Skardy con un suo scritto:
«Su le grandi navi
“..ho prenotato una crociera a Venezia, passerò davanti Piazza S. Marco, che figata!”
E qui sta il punto, mettere a rischio la città e i suoi cittadini è veramente una ''figata''?
Capisco i soldi che girano, capisco che siamo indietro di secoli e quindi non in grado di avere un vero porto attrezzato (se fatto a Marghera dovrebbero esserci strutture adeguate per il traffico dei passeggeri, dagli alberghi alle discoteche), ma quello che non capirò mai è il perché la gente sia totalmente assuefatta alla cultura del ''figo''.
Il figo fa soldi? Vero, ma non sempre ciò porta beneficio.
Poi dai piani alti di queste navi si vede fin dentro le camere dello Stucky. Perciò se passassero dietro la Giudecca, Venezia e la Piazza la vedrebbero lo stesso.
Potete anche passare con un elefante dentro una galleria di specchi e magari vi va tutto bene, ma se un giorno all'elefante succede qualcosa di brutto, sono cazzi e come al solito a danni fatti non sarà colpa dell'elefante, ne' di chi lo guidava e nemmeno del proprietario.»
Per chi volesse c’è anche un simpatico trailer CLICCANDO QUI
http://www.doliwood.com