Arriva Menarosto e il backstage dell’ultimo concerto di Elio e le Storie Tese diventa il set della nuova serie “Fame un spritz”!
DAL BACKSTAGE DELL’ULTIMO CONCERTO DI ELIO E LE STORIE TESE ALLA NUOVA SERIE DEL MENAROSTO “FAME UN SPRITZ” CON OSPITI SPECIALI!
Il tour d’addio degli Elii si conclude al Festival “Collisioni” di Barolo, ed è lì che il gruppo più trasgressivo della storia rock d’Italia ha voluto abbracciare sul palco gli amici musicisti più cari. Poteva mancare Skardy? Certo che no!
Così Sir Oliver Skardy, nelle vesti di Menarosto, è diventato l’animatore davvero particolare della giornata: un pezzo di Venezia è arrivato in Piemonte. Tutti a scuola di Spritz, da Cristina D’Avena a Piero Pelù, da Rocco Tanica a Filippo Graziani, tutti, ma proprio tutti a far festa!
La nuova serie e le numerose puntate precedenti sono pubblicate sul canal Youtube e sulla pagina Facebook, che stanno conoscendo, nel tempo, una popolarità sempre crescente.
Ancora un “colpo ben piazzato” dagli sceneggiatori Pierangelo Federici e Luciano “Fricchetti” Trevisan, la produzione Zeta Group, con la supervisione food di Veneziani a Tavola e il coordinamento artistico di Ossigeno.
Il puntatone con tutti gli ospiti e il live finale Vedi il video
Gli speciali con:
Cristina D'Avena Vedi il video
Rocco Tanica & Mario Crescenzo Vedi il video
Piero Pelù Vedi il video
Filippo Graziani Vedi il video
Street Clerks Vedi il video